Riparte la Scuola con la seconda sessione: Comunicazione e Politica nell’era di Internet

È in fase di definizione la seconda sessione della Scuola di Politica dell’Associazione Benecomune di Savigliano. Ma si riparte.

Il prossimo appuntamento è per Giovedì 22 Marzo su un tema di estrema attualità: quale ruolo ha la comunicazione nell’era di internet sulla Politica? L’influenza dei social, il veicolarsi delle notizie, la disponibilità di informazioni sul palmo di una mano, sta trasformando in modo significativo la nostra vita? E la politica?

Valerio Ferrero, Amministratore Etinet società Gruppo DADA, Amministratore DigitalX, è l’autore del libro «Inattivi Digitali» che racconta e da alcuni consigli sui rischi e sugli effetti di internet. Con il suo intervento, partendo dal libro, proveremo a capire cosa sta cambiando (o forse è già cambiato da tempo…) nella comunicazione politica di oggi.

Una serata di attualità che consentirà di dare una ulteriore lettura anche alle ultime elezioni politiche dei giorni scorsi.

L’evento è in programma per Giovedì 22 Marzo 2018 alle ore 21, presso la Sala riunioni di «Savigliano Formazione» con ingresso da Via Saluzzo 5  a Savigliano. Come di consueto sarà disponibile in diretta live Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/Ass.BeneComune/

Valerio Ferrero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *